Più di una semplice ferramenta

Ravefer è un azienda italiana leader nella distribuzione di ferramenta, utensileria manuale ed elettrica, edilizia idraulica riscaldamento, arredo giardino arredo casa mobili da ufficio giardinaggio e agricoltura, Servizio tintometrico.

Nel 1930 apre il primo punto vendita su una superficie di 10 000 mq situata in via ponte della Maddalena Napoli. Ad oggi possiamo garantire sicurezza e affidabilità sul servizio shopping on line.

Visualizza i nostri cataloghi

Visualizza la nostra collezione di cataloghi appositamente selezionati per te e per le tue esigenze! Selezioniamo sempre i migliori prodotti dei nostri fornitori, per garantirti la massima qualità e sicurezza.

Servizio Tintometrico

Il servizio tintometrico, ovvero la capacità di realizzare ben migliaia di colori ad acqua o solvente. Il servizio di spettrofotometria che identifica l'esatta tinta presente su supporti come tessuto, plastica, carta, frammenti di pareti e qualsiasi campione anche datato nel tempo.

Come funziona il tintometro? Il tintometro è uno strumento, un macchinario che utilizziamo nei reparti Vernici per replicare con esattezza un colore grazie ai vari canestri al suo interno contenenti coloranti concentrati e un sistema digitale che traduce le formule per realizzare le tinte. Qualsiasi prodotto scelto, lavabile, quarzo, smalto a solvente, ad acqua ecc.

Vieni a trovarci in negozio!

Esplora la qualità dei nostri prodotti e la competenza del nostro staff visitando il nostro negozio dove potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e vivere un'esperienza di acquisto unica, caratterizzata da professionalità e cordialità.

© 2023 Ravefer™ Tutti i diritti riservati.
    Seguici anche sui nostri social
Logo